ACCESSO ALLA FORMAZIONE A DISTANZA

PER INIZIARE IL PERCORSO FORMATIVO e SOSTENERE EVENTUALI PROVE DI ESAME, è necessario che il candidato sia in possesso delle credenziali (nome utentepassword) che vengono comunicate via email solo dopo aver effettuato la prima iscrizione.

PER EFFETTUARE L' ISCRIZIONE consulta il "catalogo offerta formativa", seleziona il corso di interesse e clicca sul bottone "ISCRIVITI AL CORSO" posizionato a piè di pagina.

Le video lezioni di tutti i corsi attivi sono accessibili in qualsiasi giorno, h24/h24

DATE ESERCITAZIONE IN ESTERNA 2023: obbligatoria per poter accedere alle sessioni di esame
- ESTERNA 
Prelievo selettivo di CAPRIOLO, DAINO, CINGHIALE:  26 Marzo 2023 - (accessibile solo a coloro che avranno terminato la frequenza del corso entro il 12 Marzo 2023). 
- ESTERNA Prelievo selettivo del CERVO: 
8 Aprile 2023 (accessibile solo a coloro che avranno terminato la frequenza del corso entro il 12 Marzo 2023).

DATE di APERTURA delle ULTIME SESSIONI DI ESAME 2023 - QUIZ ON LINE: accessibili per 3 giorni consecutivi h24/h24

QUIZ Corso controllo VOLPE: dal 24 al 26 Marzo - dal 21 al 23 Aprile

QUIZ Corso contenimento CORVIDIdal 24 al 26 Marzo - dal 31 al 2 Aprile - dal 7 al 9 Aprile - dal 14 al 16 Aprile - dal 21 al 23 Aprile

QUIZ Corso conduttore cane LIMIERE: dal 24 al 26 Marzo - dal 21 al 23 Aprile

QUIZ Corso integrativo per cacciatore abilitato al prelievo selettivo del CINGHIALEdal 24 al 26 Marzo - dal 21 al 23 Aprile

QUIZ Corso coadiutore CONTROLLO NUTRIA: dal 24 al 26 Marzo - dal 21 al 23 Aprile

QUIZ Corso integrativo PERSONA FORMATA TRATTAMENTO CARNI: dal 24 al 26 Marzo - dal 21 al 23 Aprile

QUIZ Prelievo selettivo di CAPRIOLO, DAINO, CINGHIALE:
 dal 31 Marzo al 2 Aprile - dal 7 al 9 Aprile 2023
(NB: l'esame è accessibile solo a coloro che avranno partecipato all'esercitazione in esterna del 26 Marzo 2023)


QUIZ Prelievo selettivo del CERVO: 
dal 14 al 16 Aprile - dal 21 al 23 Aprile 2023
(NB: l'esame è accessibile solo a coloro che avranno partecipato all'esercitazione in esterna dell'8 Aprile 2023)


DATE ESAME ORALE 2023: in presenza a Ponte San Giovanni PG

- ORALE 
Prelievo selettivo di CAPRIOLO, DAINO, CINGHIALE: 18 Aprile 2023. 
La convocazione con la specifica di luogo e orario di presentazione verrá inviata tramite email a ciascun candidato che avrà superato il quiz on line.

- ORALE Prelievo selettivo del CERVO: 28 Aprile 2023. 
La convocazione con la specifica di luogo e orario di presentazione verrá inviata tramite email a ciascun candidato che avrà superato il quiz on line.